Powua Control Unit
Powua offre ai fornitori di mobilità la possibilità di connettere, controllare, monitorare e ottimizzare la propria flotta in modo rapido e semplice tramite la Powua Control Unit, una centralina dotata di GPS e connettività cellulare, fornita dal nostro partner T-Gate, che consente di leggere i dati attraverso la rete CAN/FMS da una vasta gamma di vari veicoli, inclusi veicoli leggeri ed elettrici, camion, autobus e veicoli agricoli. La soluzione può essere applicata in contesti diversi come logistica pesante, servizi di consegna, trasporto refrigerato, agricoltura.
Powua Control Unit può leggere attraverso la rete FMS CAN (J1939) i dati CAN relativi al carburante (J1708), quelli live del tachigrafo (K-Line) e molti altri dati relativi all'utilizzo e allo stato del mezzo, per poi trasmetterli in remoto verso la componente centralizzata di Powua Metering e Monitoring che provvederà a gestirli, analizzarli e a fornire funzionalità di tracciamento su mappa.
Powua Control Unit può monitorare i dati CAN o FMS su oltre 450 modelli di mietitrici e trattori agricoli così come su oltre 2.500 modelli di auto e camion. E’ possibile leggere più di 100 parametri dal computer di bordo come lo stato delle porte, il livello di AdBlue, la pressione o il livello dell’olio, le ore di lavoro del motore, lo stato dell’airbag, ecc...
Ogni volta che le spie del cruscotto si accendono, le informazioni sugli errori imprevisti verranno inviate al sistema Powua, come anche sarà possibile impostare soglie o allarmi su tutte le rilevazioni acquisite in modo che il gestore della flotta possa essere allertato.
Oltre ai dati utilizzati per la gestione della manutenzione della flotta, Powua Control Unit può fornire informazioni utili a tenere sotto controllo la produttività ed i costi, come quelle relative alle ore di impiego del mezzo, di sosta, di percorrenza, di funzionamento a vuoto del motore, di consumo carburante, di velocità e molti altri.
Il sistema può essere esteso facilmente grazie al supporto di vari dispositivi RS232 o RS485 di terze parti, sensori 1-WIRE™ e Beacons.
Powua Control Unit è dotata delle seguenti certificazioni: CE/RED, E-Mark, EAC, RoHS, REACH.
