Scopri la potenza della Logistica 4.0
Il numero di aziende che scelgono di affidarsi alla logistica intelligente è in continua crescita. Il modello Industria 4.0, infatti, estende il suo raggio d’azione e sta progressivamente inglobando anche le funzioni del comparto logistico, rappresentando un volano per il potenziamento della competitività delle imprese in un mercato sempre più globale e concorrenziale.
Grazie al nostro sistema di monitoraggio e tracciamento basato su sensori intelligenti e AI, oggi qualsiasi azienda può adottare un modello di Logistica 4.0 e godere dei vantaggi di un magazzino efficiente a costi sostenibili, usufruendo delle agevolazioni fiscali messe in campo per la Transizione 4.0. Allo stato attuale i finanziamenti stanziati dal PNRR per lo sviluppo della Logistica 4.0 ammontano a 4,8 miliardi di euro.
I benefici di un'infrastruttura logistica digitale non riguardano solo le imprese, ma anche i consumatori finali, le istituzioni e l'ambiente.
Partecipando all'evento in diretta di martedì 25 luglio (ore 11.00), scoprirai come adottare un modello di logistica intelligente per la tua azienda grazie alla nostra piattaforma Powua.
COMPILA IL MODULO IN CIMA ALLA PAGINA PER OTTENERE IL LINK
Speakers

Paolo Lucciarini
Projects & Technology Officer
Laureato in informatica, ha maturato 25 anni di esperienza nell’ambito della progettazione e sviluppo del software applicativo, in diverse realtà aziendali nazionali e multinazionali, occupandosi prevalentemente di produzione software, prima come responsabile di progetti cliente di rilevanza nazionale e poi in qualità di direttore tecnico. Si occupa di architetture software e di product management per le due principali linee di offerta di Avantune: Genialcloud, piattafforma di gestione del business, e Powua, piattaforma di orchestrazione IOT.